Da Pescara si vola a Dubai per poi proseguire in crociera

Il 16 dicembre partirà da Pescara il primo volo diretto per Dubai, dedicato esclusivamente agli ospiti di Costa neoRiviera: il pacchetto comprende volo di andata e ritorno su un aereo da 168 posti e una crociera di una settimana tra Emirati Arabi e Oman.

“E’ una grande soddisfazione per noi poter partecipare a questa iniziativa di Costa Crociere che rappresenta una nuova opportunità per l’aeroporto di Pescara-  ha dichiarato Nicola Mattoscio, presidente di S.A.G.A. (Società Abruzzese Gestione Aeroporto). “La collaborazione con Abruzzo Airport e’ una grande novità per la nostra compagnia che rafforza ulteriormente la nostra presenza sul territorio. Questa è un’occasione davvero unica per tutti gli ospiti abruzzesi di Costa i quali potranno concedersi un break dal sapore estivo, tra spiagge e città incredibili, partendo direttamente da casa propria-  spiega Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere. Il 16 dicembre, una volta atterrati a Dubai – viene spiegato in una nota di Costa Crociere – gli ospiti abruzzesi saliranno a bordo di Costa neoRiviera per un’indimenticabile crociera di una settimana.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Da Pescara si vola a Dubai per poi proseguire in crociera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*