Cepagatti, inseguito si ribalta e scappa a piedi

Notte movimentata per i Carabinieri della Stazione di Cepagatti. Una Punto sfugge all’alt scatta, quindi, un inseguimento che finisce con l’auto che si ribalta. Il conducente si è dato alla fuga a piedi.

Verso la mezzanotte i militari, che pattugliavano la zona di Villanova e Cerratina del Comune di Cepagatti, hanno notato una Fiat Punto aggirarsi apparentemente senza una precisa mèta. I Carabinieri, insospettiti, hanno intimato l’alt alla vettura ma il conducente per tutta risposta, invece di frenare , si è dato alla fuga. Ne è nato così un inseguimento a forte velocità terminato con il conducente della Fiat Punto che ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e ribaltandosi. L’uomo però non si è perso d’animo e, riuscito ad uscire dal veicolo, è scappato a piedi per le campagne circostanti e, complice il buio, ha fatto perdere le proprie tracce. L’autovettura è invece risultata oggetto di furto denunciato ad inizio novembre in provincia di Ravenna. Sono in corso le indagini per identificare il conducente della Fiat Punto.

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Massimo Martini, 44enne pregiudicato di Mosciano Sant’Angelo che, nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale di soggiorno nel proprio comune, è stato sorpreso in via Tiburtina nel cuore della notte. Arrestato, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di viale d’Annunzio.