Atessa, arrivati 25 immigrati

Sono arrivati ad Atessa questa mattina i 25 immigrati annunciati da giorni. Ad attenderli  cittadini e residenti perplessi e preoccupati.

 

Scortati da agenti di polizia e carabinieri sono arrivati ad Atessa, questa mattina, 25 immigrati : si tratta di giovani uomini di nazionalità eritrea. Ad attenderli i rappresentanti del comitato “Atessa agli Atessani” e circa 30 cittadini: si sono dati appuntamento davanti alla struttura che ospiterà i 25 immigrati. Nessun esponente politico, invece, era lì per assistere all’arrivo degli eritrei: a notare l’assenza anche del sindaco i portavoce del comitato cittadino che hanno sollevato molte polemiche all’indirizzo del primo cittadino. Nelle prossime ore, intanto, pare sia previsto l’arrivo di altri 25 immigrati: per questo stasera alle 21 vi sarà un corteo nei pressi del centro d’accoglienza per immigrati  “Il Mulino”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Atessa, arrivati 25 immigrati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*