Anche in Abruzzo il tour #GiùLeManidalNostroMare

Arriva anche in Abruzzo il tour #GiùLeManidalNostroMare. Targata M5S. l’iniziativa  ha come scopo la sensibilizzazione per la tutela delle coste italiane. Tre le tappe in Abruzzo.

Il 19, 20 e 21 agosto rispettivamente nelle città di Giulianova, Francavilla al mare e Vasto, avranno luogo eventi per ribadire l’impegno del MoVimento 5 Stelle contro le trivellazioni e le ricerche petrolifere in mare. Il tour, giunto alla sua 4a edizione, ha visto protagoniste oltre 30 località lungo le coste italiane da nord a sud, isole comprese. Questo il programma delle singole tappe abruzzesi: si parte con Giulianova dove domani, 19 agosto, alle ore 16 e 30 ci sarà un flash mob sulla spiaggia e a seguire la tappa “Costituzione Coast to Coast Tour” del MoVimento 5 Stelle con Alessandro Di Battista. E se la tappa di Vasto Marina, fissata per domenica 21 agosto, prevede un dibattito a partire dalle 10, il tour #GiùLeManidalNostroMare saluta l’Abruzzo dopo la giornata di sabato 20 a Francavilla al Mare.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Anche in Abruzzo il tour #GiùLeManidalNostroMare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*