A Pescara va di moda fare i bisogni in strada ?

A Pescara va di moda fare i bisogni in strada? Stavolta a domandarselo, dopo aver pubblicato su Facebook l’ennesimo soggetto fotografato a far pipì in pieno centro, è l’ex consigliere di circoscrizione  Benedetto Gasbarro.

La foto l’ha scattata un amico dell’ex consigliere di circoscrizione di Forza Italia  Benedetto Gasbarro che l’ha pubblicata sulla sua pagina Facebook subito inondata di commenti e polemiche all’indirizzo di chi amministra Pescara. La foto immortala l’ennesimo soggetto accovacciato su un marciapiede, in pieno centro a Pescara, a far pipì come se nulla fosse. L’amico di Gasbarro, che passava in quel momento, non ha esitato a scattare la foto che noi pubblichiamo e che in centinaia hanno commentato sul suo profilo social.  L’ex consigliere”presenta” la foto polemizzando con chi governa la città lasciandola nell’incuria e nel degrado: a pensarla come lui i tanti che hanno lasciato un commento su Face.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A Pescara va di moda fare i bisogni in strada ?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*