Torna a Pescara Vecchia il “Giovedì Unico”

Parte giovedì l’estate di Pescara Vecchia: si chiama “Giovedì Unico” ed è la cena spettacolo organizzata del Consorzio degli operatori della zona e promossa dal Comune di Pescara. Sei le date, otto le attività coinvolte.

Parte fra due giorni l’estate di Pescara Vecchia con “Giovedì Unico”, la cena spettacolo organizzata del Consorzio degli operatori della zona e promossa dal Comune di Pescara. Sei le date, otto le attività coinvolte, musica live e da discoteca con le session del Dj Claudio Corna: si comincia, dunque, il 23 giugno. “La bella esperienza dello scorso anno si ripete e torna ad animare uno dei luoghi storici dell’intrattenimento cittadino – commenta l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi. “Il Consorzio Pescara Vecchia ripropone il Giovedì Unico per attirare turisti e vacanzieri del mordi e fuggi: 6 cene spettacolo in 6 giovedì sera da giugno a settembre – illustra Cristian Summa, presidente del Consorzio Pescara Vecchia – La particolarità della cena spettacolo è data dalla cena collettiva e condivisa: si tratta, infatti, di una lunghissima tavolata con 500 posti a sedere che corre senza soluzione di continuità nello scenario unico e suggestivo di via Delle Caserme.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Torna a Pescara Vecchia il “Giovedì Unico”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*