Vini: due premi per il sito web Cantina Tollo

A Cantina Tollo due premi Mediastars per il nuovo sito web: l’importante riconoscimento è andato al ” saper comunicare vino e territorio”.

Le stelle di Mediastars, il premio tecnico dedicato alla pubblicità italiana, brillano sul settore vitivinicolo abruzzese. In occasione della 21esima edizione, Cantina Tollo si è aggiudicata due premi per il nuovo sito web: il riconoscimento “special star”, dedicato ai professionisti, è andato a Gianluca Signaroldi di Unsocials, partner di Homina Srl, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche di Bologna – specializzata nella social e web communication – che hanno curato il progetto della nuova presenza online della Cantina.  La giuria di Mediastars, formata da 141 tecnici esperti di marketing e comunicazione di primarie aziende italiane, ha valorizzato la copy strategy del sito che coniuga il racconto di un viaggio in Abruzzo tra antiche radici e ricerca enologica. Il secondo riconoscimento è, invece, andato alla capacità di aumentare la visibilità del sito sulla rete valorizzando sia i singoli vini della Cantina, pluripremiati in Italia e all’estero, sia il ruolo di azienda ambasciatrice dell’Abruzzo nel mondo.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Vini: due premi per il sito web Cantina Tollo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*