A24, lavori tra mercoledì e giovedì

Per urgenti lavori di manutenzione, dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì sarà chiusa la tratta dell’A24 compresa tra lo Svincolo di Val Vomano e lo Svincolo di Teramo Ovest, limitatamente al traffico proveniente da L’Aquila/A25/Roma e diretto verso SS80/Teramo Est.

Giovedì 29 dalle 22 alle ore 6 di venerdì 30 la stessa tratta autostradale sarà chiusa nella direzione opposta, con provenienza dalla SS80/Teramo Est verso L’Aquila/Roma/A25. Nei giorni e orari sopra indicati, per il traffico diretto verso la SS80/Teramo Est sarà disposta uscita obbligatoria allo Svincolo Val Vomano potendo utilizzare, come itinerario alternativo, la viabilità esterna all’autostrada per rientrare allo Svincolo di Teramo Ovest o di Teramo Est. Nella notte del giorno successivo il traffico verso L’Aquila/Roma/A25 potrà uscire a Teramo Ovest e utilizzare la viabilità esterna all’autostrada per rientrare allo Svincolo di Val Vomano.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A24, lavori tra mercoledì e giovedì"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*