Tre feriti sulla A25 nel tratto Chieti-Villanova

incidente-autostrada11

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio sull’autostrada A25 Pescara-Roma nel tratto Chieti-Villanova.

 

Per cause che sono in corso di accertamento si sono infatti scontrati due veicoli nel tratto Chieti-Villanova in direzione del capoluogo adriatico. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia autostradale e il personale dell’Autostrada dei Parchi. Due dei tre feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Clinicizzato di Chieti mentre il terzo con l’elisoccorso all’ospedale di Pescara. Le loro condizioni non sarebbero però gravi. Il traffico ha subito dei rallentamenti. Sulle cause dell’accaduto indagano gli agenti della polizia autostradale del Distaccamento di Pratola Peligna.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Tre feriti sulla A25 nel tratto Chieti-Villanova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*