Dal 6 al 13 settembre Emma a Roccaraso

Roccaraso si conferma come la “palestra” preferita dai grandi artisti della musica leggera italiana per preparare le tournèe. Dopo i Negramaro sarà la volta di Emma.

Dal 6 al 13 settembre, nel centro turistico abruzzese, sarà Emma Marrone a mettere a punto le nuove date del tour “Adesso” che partirà il 16 settembre dal Forum di Assago. A Roccaraso una settimana di prove e poi il 13 settembre la “data zero” con un concerto che richiamerà al palaghiaccio “Bolino” migliaia di fans dell’artista salentina. Ad annunciare il secondo grande evento musicale per Roccaraso, dopo quello dei Negramaro, è il sindaco Francesco Di Donato. “Con la presenza di un’artista del calibro di Emma mettiamo a segno un altro colpo importante nell’ambito della nostra politica dei grandi eventi musicali – ha spiegato Di Donato –.In questo modo riusciremo ad allungare la stagione turistica estiva fino alla metà di settembre”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Dal 6 al 13 settembre Emma a Roccaraso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*