Pescara, sabato 6 la Notte Bianca dell’Adriatico

Dal tramonto all’alba: animerà ogni angolo di Pescara la Notte Bianca dell’Adriatico in programma sabato prossimo, 6 agosto, a Pescara. Grande attesa per il concerto evento degli Stadio.

Per la nuova data della Notte Bianca dell’Adriatico, “il Comune di Pescara ha scelto di aspettare il primo sabato utile per mantenere intatto lo spirito dell’evento che nasce per rilanciare l’economia e il turismo. Il sabato – spiega l’assessore Cuzzi- è una giornata che ci consente di attrarre più pubblico e far vivere la nostra città per tutta la notte. Confermate tutte le location lungo i 10 km di riviera e le attività itineranti che si aggiungeranno ai grandi appuntamenti di richiamo. E se c’è grande attesa per il concerto evento degli Stadio, in molti arriveranno anche da fuori regione per Tonino Carotone in programma alla Nave di Cascella”. Una lunga notte di musica e divertimento che anche quest’anno Rete8 seguirà e racconterà: esattamente come fece l’anno scorso quando il nostro direttore Pasquale Pacilio restò in diretta per tutta la notte raccontando l’evento pescarese.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, sabato 6 la Notte Bianca dell’Adriatico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*