A Montesilvano spaccate e furti nel centro Espansione 2

Notte di spaccate e furti nel centro commerciale “Espansione 2” a Montesilvano: ripulito il Bar Dante, vetrine rotte in diversi altri negozi del centro. Indagini in corso.

Vetrine rotte, porte forzate, allarmi impazziti, parcheggi pieni di vetri in frantumi: amaro inizio di settimana per molte attività commerciali del centro “Espansione 2” in via Verrotti a Montesilvano. Una banda di malviventi, forse a caccia di incassi e oggetti di valore, ha preso di mira, certamente con mazze e arnesi per lo scasso, diversi locali tra negozi, magazzini, depositi e uffici collocati nel centro commerciale “Espansione 2”. Ad avere la peggio pare sia stato il Bar Dante ripulito di gratta e vinci, sigarette e 100 euro in contanti. Non è andata meglio ad un centro estetico a poca distanza: in questo caso i ladri non sono riusciti ad entrare perchè anzichè la porta principale hanno provato a sfondare quella laterale “murata” da attrezzature molto pesanti. Danni anche ad altre vetrine e porte. Il tutto deve esser accaduto nella notte tra domenica e lunedì visto che il Bar Dante è aperto anche la domenica pomeriggio, mentre le altre attività chiudono tutte il sabato sera per riaprire il lunedì: alcune, peraltro, hanno riaperto oggi dopo alcuni giorni di ferie. Indagini in corso.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A Montesilvano spaccate e furti nel centro Espansione 2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*