Elezioni Pescara, la Lega vuole il candidato sindaco

“Cresce la voglia di centrodestra in tutto il Paese e crescono i consensi per la Lega. L’elezione di Vito Bardi candidato governatore del centrodestra in Basilicata ne è la riprova”. A sottolinearlo il commissario della Lega a Pescara, Gianfranco Giuliante che ribadisce la volontà di Salvini di candidare un proprio esponente alle prossime Comunali nel Capoluogo Adriatico.

L’ingresso di Marcello Antonelli, ex capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara ed ora in quota alla Lega conferma il buon lavoro svolto dal partito di Salvini ha affermato Giuliante il quale ha aggiunto :

“Siamo certi che l’ingresso di Antonelli rafforzerà ulteriormente all’ interno del Comune di Pescara l’incisività dell’azione politica portata avanti dal capogruppo Vincenzo D’Incecco, consigliere regionale. Antonelli porterà con sé un importante bagaglio di esperienza, determinazione, una presenza dunque fondamentale nel momento cruciale che ci prepariamo a vivere con le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale, quando bisognerà mettere in campo tutte le nostre forze migliori per restituire a Pescara un’Amministrazione capace, efficace ed efficiente dopo cinque anni vissuti dalla città in caduta libera”.

Tramontata l’ipotesi delle primarie nel centrodestra, ha sottolineato ancora Giuliante, il candidato al comune di Pescara dovrà essere espressione della Lega. Circolano i primi nomi. Oltre a quello di Antonelli, prendono quota quelli dell’ attuale direttrice didattica del Liceo Classico di Pescara, Donatella D’Amico così come si fanno i nomi di Giovanni Santilli e del consigliere regionale Vincenzo D’ Incecco.

Per Giuliante è ancora presto fare dei nomi anche perché in questa fase, ha aggiunto ancora il Commissario della Lega, si rischia solo di bruciarli.