Chieti Scalo, incendio alla Iron Metal domato dopo 4 ore

Incendio divampato nel piazzale ditta Iron Metal di Chieti Scalo domato dopo 4 ore. Allarme lanciato da un automobilista. Sul posto Vigili Fuoco, Polizia e Arta

Un incendio, sulla cui natura sono in corso accertamenti, si è sviluppato nella notte, intorno alle 3.30, a Chieti Scalo in Via Marino Carboni, nel piazzale della Iron Metal, ditta che tratta materiale ferroso. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un cassone che conteneva materiale già lavorato. L’allarme è stato dato da un automobilista in transito sull’asse attrezzato Chieti-Pescara. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chieti, che hanno impiegato circa quattro ore per domare il rogo, insieme a Polizia e tecnici dell’Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente, Arta.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giuseppe Falasca ha aperto un’inchiesta per accertare le cause dell’incendio sviluppatosi la notte scorsa nel piazzale della Iron Metal, azienda che si occupa di recuperare materiale ferroso e non. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Chieti, diretta da Miriam D’Anastasio; sul posto per i rilievi ha operato la Polizia Scientifica, mentre l’Agenzia regionale per la tutela dell’Ambiente (Arta) ha effettuato rilievi che escludono la presenza di inquinamento da combustione.

 

Sii il primo a commentare su "Chieti Scalo, incendio alla Iron Metal domato dopo 4 ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*