Pescara, 6 Volte 10 un successo con Vincenzo Olivieri

Non c’era alcun dubbio, ancora una volta il noto show man pescarese Vincenzo Olivieri si è dimostrato padrone della scena. Ieri sera, Mercoledì 7 Agosto, in moltissimi si sono ritrovati all’Aurum di Pescara per festeggiare il suo sessantesimo compleanno.

6 Volte 10 questo il titolo dell’evento spettacolo che  ha proposto al folto pubblico divertentissime gag, brani musicali, interviste e filmati storici. Vincenzo Olivieri, in oltre due ore di spettacolo, ha ripercorso sei decenni del suo percorso di vita personale e professionale. Il tutto arricchito da documenti e citazioni con fatti e personaggi di quegli anni. Uno spettacolo unico che, visto il successo, potrebbe essere riproposto in un tour nel prossimo autunno. Sul palco tanti gli amici intervenuti a partire dalla bravissima Tiziana Di Tonno e dall ‘imprevedibile Marco Papa, storici compagni del terzetto comico con il quale Olivieri ha realizzato numerosi spettacoli televisivi. E poi ancora il regista ed attore Milo Vallone, autorevole la sua presenza sul palco, il quale ha confessato di aver iniziato la sua carriera proprio grazie all’energia ed all’ entusiasmo trasmessi da Vinzenzo Olivieri. Un mix davvero speciale che in una notte ha saputo regalare tantissime emozioni condite da  ironia, musica, comicità, video, e tanta improvvisazione.

“Un compleanno che ricorderò per tutta la vita e che passerò con gli amici di sempre, ha affermato sulla sua pagina social Vincenzo Olivieri, con tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio personale e professionale!  Con immensa emozione GRAZIE“. La serata si è conclusa sulla terrazza dell’ Aurum dove il popolarissimo show man con al fianco sua moglie Barbara, ha festeggiato in compagnia di tantissimi amici.