Elezioni: Salvini in Abruzzo l’8 febbraio

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà in Abruzzo giovedì 8 febbraio per sostenere tutte le candidature del movimento sul territorio. Unico appuntamento a Colonnella.

E’ previsto un evento unico in programma in Abruzzo giovedì 8 febbraio con il leader della Lega Matteo Salvini che avrà inizio alle ore 18, al Cineplex Arcobaleno di Colonnella. Salvini ha ufficializzato oggi la data del suo appuntamento abruzzese nel corso della manifestazione organizzata a Bologna per incontrare tutti i candidati della Lega in Italia, alla quale ha partecipato anche una nutrita rappresentanza proveniente dall’Abruzzo.

All’appuntamento di Colonnella, giovedì prossimo, saranno presenti anche Alberto Bagnai, capolista nel proporzionale al Senato, Lucrezia Rasicci, candidata nell’uninominale alla Camera per Teramo e il coordinatore regionale, candidato nei due collegi proporzionali alla Camera, Giuseppe Bellachioma e tutti i candidati abruzzesi: Caterina Longo, Fabrizio Montepara e Simona Spinozzi per il Senato; Arianna Conicella Cerritelli, Nicola Campitelli, per il proporzionale Chieti-Pescara e  Luigi D’Eramo e Simona Cardinali per il proporzionale L’Aquila-Teramo.