Cade cornicione, tragedia sfiorata a Chieti

Cade cornicione, tragedia sfiorata a Chieti. Poteva avere conseguenze ben più drammatiche il distacco di un cornicione in Via Sette Dolori nel centro storico di Chieti.

Nel pomeriggio di ieri, alcuni pezzi di un cornicione di un palazzo in evidente stato di degrado, situato in Via Sette Dolori nel cuore antico della città, si sono distaccati finendo sul marciapiede. Soltanto il caso ha voluto che i pesanti detriti non finissero addosso ad una bimba che con i suoi genitori stava transitando sul posto in quel momento. Lanciato l’allarme sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il cornicione. Sul luogo del crollo anche i Vigili Urbani di Chieti che hanno provveduto a stilare un referto da consegnare alle autorità competenti.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Cade cornicione, tragedia sfiorata a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*