San Salvo, insolito incidente in Via Tobagi

San Salvo, insolito incidente in Via Tobagi. Un insolito incidente stradale si è registrato questa mattina poco dopo  9.00 in via Tobagi a San Salvo.

Una Fiat Punto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada andando a schiantarsi contro un palo in cemento dell’Enel abbattendolo. Nessuna conseguenza per il conducente.  La circolazione dei veicoli è rimasta bloccata per consentire ai tecnici dell’Enel di ripristinare la situazione e rimuovere il cavo caduto sulla sede stradale. Per ragioni di sicurezza sul luogo si è recata anche una pattuglia della Polizia Locale. Non è ancora chiaro come l’auto possa essere uscita di strada in un tratto rettilineo che non presenta alcun ostacolo o pericolo.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "San Salvo, insolito incidente in Via Tobagi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*