Fabrizio Moro in concerto a Pescara

Fabrizio Moro in concerto a Pescara. Fabrizio Moro, uno dei più talentuosi cantautori della nuova generazione, di scena a Pescara. Settimana ricca di appuntamenti, in Abruzzo, nell’ultima settimana di agosto. Venerdì 26 agosto in programma numerosi concerti: Fabrizio Moro al Teatro d’Annunzio di Pescara, Dolcenera in piazza IV Novembre a Celano e i 99 Posse, al Progetto Sud Festival, in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo Marina.

All’arena La Civitella di Chieti, con replica anche il giorno successivo, torna Notre Dame de Paris, musical che ha riscosso grande successo negli anni passati. Cartellone denso di eventi anche sabato 27 agosto, con i concerti di James Senese e Napoli Centrale al Porto Turistico Marina di Pescara, della Bandabardò al Progetto Sud Festival di San Salvo Marina e dei Marta sui Tubi e Voina Hen al parco Villa de Riseis di Pescara, nell’ambito della festa provinciale del Pd.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Fabrizio Moro in concerto a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*