Asse Attrezzato senza pace: giù calcinacci da pilone

Asse Attrezzato senza pace: vengono giù i calcinacci da un pilone. Transennato tratto golena sud a Pescara. Ancora chiuse corsia via Raiale e rampa Torri Camuzzi.

Sarà revocata a breve, assicurano dal Comune, dopo l’ultimazione dei lavori di messa insicurezza, l’ordinanza per il divieto di sosta con rimozione all’interno dell’area di parcheggio pubblico per il solo tratto transennato della golena Sud, a Pescara. Si è resa necessaria per consentire, appunto, i lavori di messa in sicurezza di un pilastro del viadotto del Raccordo Autostradale Pescara-Chieti. Si tratta del quarto pilastro a partire dal Ponte Risorgimento sulla sede stradale della golena Sud da cui si sono staccati alcuni pezzi di calcestruzzo. Dall’Anas assicurano che non c’è alcun pericolo per la staticità dei pilastri e che si tratta di alcuni calcinacci caduti giù, probabilmente a causa di infiltrazioni d’acqua. Confermata intanto la chiusura della Rampa zona Torri Camuzzi fino a tutto dicembre per consentire la prosecuzione, da parte dell’impresa appaltatrice, dei lavori propedeutici al Ponte Nuovo. Mentre per i lavori per il rifacimento dell’asfalto dell’Asse, zona cementificio, c’è da pazientare ancora qualche giorno, sperando nella clemenza del tempo.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Asse Attrezzato senza pace: giù calcinacci da pilone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*