Pescara, donate 10 mountain bike ai terremotati

Pescara, donate 10 mountain bike ai terremotati. L’Associazione Pescara Bici, presieduta da Laura Di Russo, ha donato dieci mountain bike al Comune di Amatrice.

Associati e ciclisti nei giorni scorsi hanno portato le biciclette nel deposito allestito presso il piazzale interno della provincia di Pescara dove sono state sistemate nel garage dell’ente pubblico. Ieri, grazie ad un mezzo messo a disposizione della Misericordia , Nicola Pitocco,  responsabile di Abruzzo, Marche e Molise, ha consegnato le due ruote al primo cittadino del comune devastato dal sisma del 24 agosto scorso. I volontari della Misericordia hanno gestito il campo di Cant’Angelo di Amatrice alleviando le difficoltà degli sfollati. Il Presidente dell’Associazione Pescara Bici, Laura Di Russo, invita quanti volessero donare una bicicletta a contattare l’associazione oppure consegnare direttamente il mezzo a due ruote alla Provincia di Pescara dove sarà custodita in attesa di una nuova consegna.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, donate 10 mountain bike ai terremotati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*