Aeroporto d’Abruzzo, vertice con Ryanair e Mistral

Aeroporto d’Abruzzo, vertice con Ryanair e Mistral. Presso la delegazioni di Roma della Regione Abruzzo si è tenuto in mattinata un tavolo di lavoro con le compagnie aeree Ryanair e Mistral per mettere a punto i dettagli del contratto  per la promozione e comunicazione del brand Abruzzo al fine di implementare i flussi turistici verso il nostro territorio.

Al vertice hanno preso parte tra gli altri, la direttrice generale della Regione Abruzzo, Cristina Gerardis, il direttore generale di Saga s.p.a. Luca Ciarlini, i dirigenti regionali Stefania Valeri e Francesco Di Filippo. Nel corso dell’incontro sono state affrontate tutte le possibili questioni legate alla corretta, fluida ed efficace esecuzione del contratto che sarà firmato nei prossimi giorni con le due compagnie selezionate. L’intento, è stato detto quello di far partire questa importante campagna di marketing prima della stagione estiva così da favorire sin da subito gli effetti positivi di questa iniziativa.

La direttrice generale esprime “soddisfazione per come si è svolto il lavoro, ritenendolo, nei suoi esiti, uno strumento preziosissimo capace di dare slancio al turismo in Abruzzo ed alla conoscenza delle ricchezze della Regione sia a livello nazionale che europeo”.

Sull’incontro è intervenuto anche il Presidente della Giunta Regionale Luciano D’Alfonso. Con il bando per le rotte aeree e la promozione della regione a livello nazionale e internazionale abbiamo impresso una svolta al modo di gestire l’aeroporto d’Abruzzo; ora stiamo coltivando con acribia lo sviluppo della pianta contrattuale. La firma dell’accordo giuridico avverrà prima delle festività pasquali, in modo tale da far partire la valorizzazione del brand Abruzzo in linea con le previsioni estive dei tour operator e dell’utenza generale. L’incontro odierno con le compagnie aeree vincitrici del bando, Ryanair e Mistral, ha aggiunto infine D’Alfonso, fa parte del rinnovo dato alla strategia aeroportuale, una “vision” portata avanti in piena armonia con il vertice della Saga spa, che ringrazio per il prezioso supporto.