Ragazza in bici investita lungo la Riviera a Pescara

bici travolta

Ragazza in bici investita lungo la Riviera a Pescara. Ennesimo incidente stradale lungo la Riviera a Pescara. Vittima questa volta una 14 enne pescarese ricoverata in ospedale per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale tra un’auto e una bici, avvenuto nel primo pomeriggio  di ieri sul lungomare del capoluogo adriatico, in zona centro.

Secondo quanto si è appreso, la ragazza stava attraversando la strada, direzione mare-monti, sulle strisce pedonali, ma in sella alla bicicletta, quando è stata travolta da un’automobile che percorreva la riviera verso Nord. Nell’impatto la giovane avrebbe sfondato il parabrezza del veicolo. Subito soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale; sottoposta a tutti gli accertamenti, non avrebbe riportato traumi significativi. Dei rilievi si è occupata la Polizia municipale di Pescara.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Ragazza in bici investita lungo la Riviera a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*