A/14: lavori e chiusura tratto tra Val di Sangro e Vasto nord

Per lavori di pavimentazione nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo sarà chiusa l’autostrada nel tratto Val di Sangro e Vasto nord.

La chiusura avverrà dalle ore 22  alle 6 di sabato 10 e domenica 11 marzo nel tratto dell’autostrada A14 compreso fra Val di Sangro e Vasto nord, in entrambe le direzioni.

La società Autostrade per l’Italia in una nota comunica che ” Sarà inibito l’accesso alle aree di servizio ‘Sangro est’ e ‘Sangro ovest’, situate all’interno del tratto chiuso. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Val di Sangro si dovrà percorrere la Ss16 adriatica in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto nord, per proseguire verso Bari. Per chi è diretto verso Pescara/Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vasto nord si dovrà percorrere la Ss16 adriatica in direzione Pescara e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Pescara/Ancona”.