Montesilvano, incendio alla New Diger

Montesilvano, incendio alla New Diger. La fabbrica che produce disinfettanti ed insetticidi, situata lungo la Strada Comunale della Fonticella nei pressi del Bingo di Montesilvano, a fuoco all’ allba di sabato scorso.

L’allarme è stato dato da un operaio che intorno alle sei e trenta si è accorto  delle fiamme. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Pescara. Ancora incerte le cause dell’incendio. Il titolare della fabbrica che produce disinfettanti ed insetticidi, ha riferito ai Carabinieri di non aver mai ricevuto minacce e che secondo lui si tratterebbe comunque di un incendio di natura dolosa. L’ipotesi che si tratti di un incendio doloso non viene scartata neanche dai Vuigili del Fuoco i quali ritengono che non ci sia stato alcun cortocircuito in quanto l’impianto era staccato. Le fiamme sarebbero state appiccate nella parte posteriore del capannone dove sarebbe più facile accedere. L’imprenditore, che porta avanti l’attività di famiglia da decenni, ha riferito di aver buoni rapporti con tutti, i dipendenti ed i clienti. L’impianto non è dotato di videocamere. I danni non sarebbero ingenti grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, incendio alla New Diger"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*