Incidente mortale Giulianova, artigiano investito sulle strisce pedonali

Incidente mortale Giulianova, artigiano investito sulle strisce pedonali. Un artigiano di 61 anni, Mario De Benedictis, di Mosciano Sant’Angelo, è morto nella tarda serata di ieri a seguito dei gravissimi traumi riportati dopo essere stato investito da una macchina lungo la ss 16 Adriatica, a Giulianova Lido.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giulianova, l’uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato falciato da una Ford Focus condotta da un 32 enne di Giulianova. I soccorsi portati dal personale del 118 del presidio di Giulianova non sono stati però utili a salvare la vita all’artigiano, che è deceduto sul colpo. La Procura ha aperto un fascicolo e indagato il conducente per omicidio stradale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente mortale Giulianova, artigiano investito sulle strisce pedonali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*