Allagamenti Pescara, lavori in Via Caboto e Via Nazario Sauro

Allagamenti Pescara, lavori in Via Caboto e Via Nazario sauro. “Giovedì 16 novembre, meteo permettendo, cominceranno i lavori di riqualificazione di via Nazario Sauro. Sulla strada verranno realizzati la linea di raccolta delle acque piovane e il collegamento alla linea esistente, nonché il sottofondo della base stradale e il manto di asfalto.

“E’ quanto annunciato in una nota dal Vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli, il quale ricorda che via Nazario Sauro è una strada dove si sono registrati vari allagamenti in passato, a danno di esercizi commerciali e abitazioni. Riteniamo che questo intervento possa essere risolutivo per la sicurezza dei residenti. Una volta effettuati questi lavori verrà ripristinato il manto stradale di via Caboto laddove è più rovinato.  Continua così la nostra azione perché il problema degli allagamenti venga risolto su tutto il territorio cittadino, a partire dalle vie dove è maggiormente presente, com’è accaduto fino ad oggi. Ci auguriamo che le condizioni meteo siano favorevoli, conclude il vicesindaco Blasioli, e che sia possibile effettuare i lavori nel tempo necessario che è pari a una settimana di lavori”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Allagamenti Pescara, lavori in Via Caboto e Via Nazario Sauro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*