Sicurezza scuole, incontro in Provincia a Pescara

Sicurezza scuole, incontro in Provincia a Pescara. Riunione tecnica questa mattina in Provincia a Pescara per programmare tutte le azioni urgenti e necessarie per mettere in campo un’efficace gestione della sicurezza degli edifici scolastici nei comuni del Pescarese.

I Dirigenti scolastici, convocati presso la Sala Tinozzi dal Presidente della Regione Luciano D’Alfonso e dal Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, hanno potuto elencare tutte le criticità strutturali dei loro Istituti. Il Presidente Di Marco, ha ricordato come l’ UPI, l’Unione delle Province Italiane , stia lavorando affinché lo Stato destini alle Amministrazioni Provinciali il 30% delle risorse per la messa in sicurezza delle scuole.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sicurezza scuole, incontro in Provincia a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*