“Oltre il terrorismo” in un convegno a Silvi

“Oltre il terrorismo” in un convegno a Silvi. Ripartono gli appuntamenti socio-sportivi-culturali del Circolo Nautico di Silvi e la Città si appresta a diventare, per un giorno, il punto di confronto sul tema della Sicurezza Nazionale con il primo incontro in calendario fissato per Venerdì prossimo 7 aprile, dalle ore 16.30, con il convegno “OLTRE IL TERRORISMO”.

Tra i relatori del Convegno il Gen. Mario Mori, già a capo del ROS Centrale e del SISDE, il Gen. Della GdF Giovanni De Carli, esperto di riciclaggio, il Sindaco di Silvi, Francesco Comignani, il Presidente del Circolo Nautico, Mario Gattone. Previsti gli interventi di alcuni autorevoli esponenti della sicurezza nazionale.
Il meeting tratterà temi di scottante attualità e di interesse collettivo, come la problematica sull’immigrazione clandestina e gli effetti sul terrorismo nazionale ed internazionale, nell’occasione sarà presentato inoltre il libro “Oltre il Terrorismo – Soluzioni al problema del secolo – ” del Gen. Mario Mori, il cui ricavato sarà devoluto interamente al progetto di educazione alla legalità nei licei italiani.