Incidente stradale a Penne, muore una madre di 36 anni

L'auto dopo l'incidente in cui hanno perso la vita Giuseppe Mungo, di 19 anni, e Filippo Le Voci, di 17, a Cassano allo Jonio (Cosenza). Nell'incidente e' anche rimasto ferito un altro minore, F.P., di 17 anni, di Castrovillari ma residente a Roma che ha riportato fratture giudicate guaribili in 30 giorni. I tre ragazzi dovevano uscire a pesca con la barca nei Laghi di Sibari e si stavano recando ad acquistare il gasolio per il natante quando la Fiat Punto sulla quale viaggiavano e' sbandata. ANSAARENA/BELCASTRO

Incidente stradale a Penne, muore una madre di 36 anni. Il violentissimo impatto di un’automobile contro un albero è costato la vita ad Alessia Cascia, giovane mamma residente nel comune vestino e morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2,00 a Penne, in contrada San Salvatore.

La 36 enne viaggiava a bordo di un’auto insieme al marito e alla figlia di 3 anni. Alla guida dell’auto, una Fiat Punto, c’era il marito che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si e’ schiantato contro un albero. Per la donna, purtroppo, non c’e’ stato nulla fare. Il marito, anche lui di 36 anni, e la bimba sono invece rimasti feriti. I due sono stati ricoverati nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Pescara con una prognosi di 30 e 20 giorni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Stradale ed i Carabinieri di Penne. (foto di archivio)