Droga, la Polizia arresta un 40 enne a Giulianova

Droga, la Polizia arresta un 40 enne a Giulianova. Nel pomeriggio di sabato scorso durante l’attività di controllo da parte della Polizia Stradale sul territorio provinciale della S.S.16, una pattuglia del Distaccamento di Giulianova, ha fermato un’autovettura Volkswagen Golf con a bordo un quarantenne di Giulianova.

Sui tappetini dell’auto sono stati rinvenuti alcuni granelli di tabacco, verosimilmente di marijuana. Gli agenti hanno cosi’ deciso di estendere la perquisizione al domicilio dell’uomo, in cui e’ stata trovata una bustina con 60 grammi di cocaina e 6 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino digitale nascosti in un armadio della cucina. Il 40 enne e’ stato quindi arrestato e il pm ne ha disposto la custodia domiciliare.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Droga, la Polizia arresta un 40 enne a Giulianova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*