Chieti, violento nubifragio con tuoni e fulmini

dav

Chieti, violento nubifragio con tuoni e fulmini. Gli esperti l’ avevano annunciata da tempo e puntualmente in tarda mattinata è arrivata la perturbazione carica di pioggia. Dopo circa mezz’ora la pioggia ha perso d’intensità.

Intorno alle 12,30 è iniziato a piovere abbondantemente su tutta la città sia alla zona dello Scalo che al centro storico. L’acqua ha inondato le strade creando rivoli lungo i marciapiedi. Non si sono registrati particolari disagi. Una pioggia attesa visto il perdurare della siccità delle scorse settimane. Si spera che anche nelle zone colpite dagli incendi la pioggia cada in abbondanza per spegnere anche gli ultimi focolai. Dopo circa mezz’ora la pioggia ha perso d’intensità

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, violento nubifragio con tuoni e fulmini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*