Manutenzione del verde a Montesilvano

Manutenzione del verde a Montesilvano. Prosegue il lavoro a Montesilvano delle ditte incaricate per la manutenzione del verde cittadino. A due settimane dall’inizio dei lavori  il Comune fa un primo bilancio della situazione.

Nell’ambito del lotto 1, riguardante l’area del lungomare, la ditta Il Verde ha eseguito gli interventi nel parco Le Vele, della Libertà, Antonilli e Dean Martin, oltre che sulla viabilità dell’area compresa tra il centro di intrattenimento Porto Allegro e via Strasburgo. Per quanto riguarda il lotto 2, gestito dalla ditta VerdeVestina, sono stati completati il parco Orione e la zona delle vie limitrofe, il parco Guy Moll, la scuola di via San Gottardo, via Costa e Saline, l’area di Via Salieri e il parco Pertini. Eseguito il verde di via Danubio, via Foresta Nera, via Sava, via Volga, via Garonna, via Mologa, via Magellano e via Sciesa, oltre al campo sportivo via Senna e le aree pertinenziali. Nel lotto 3, la ditta Roberto Cilli ha effettuato le opere a Montesilvano Colle e nelle scuole di via Campo Imperatore e Vitello d’Oro. Completato anche il trattamento fitoterapico su tutti i platani del territorio.

1 Commento su "Manutenzione del verde a Montesilvano"

  1. Marco Di Girolamo | 22/05/2017 di 18:23 |

    mi permetto di far osservare che la realtà dei lavori del verde non è quella che state “decantando” a Montesilvano. sono abitante in prossimità dei grandi alberghi e innanzitutto la foto postata della riviera con le palme, non è quella attuale! la foto risale ad anni fa…. le palme non sono manutenute da oltre 2 anni con una visione estetica di totale abbandono. Basta percorrere tutta la riviera per rendersene conto.
    Per quanto attiene le ditte incaricate nelle varie zone della città, quella che si è occupata di pulire le aiuole sulla via in cui abito Viale Inghilterra, ha fatto il lavoro con i piedi anzichè con la testa ed il decoro. Mio figlio avrebbe fatto di meglio.
    Chiudo per dire che la segnaletica stradale orizzontale e verticale, è stata fatta solo su una parte di viale aldo moro…e tutte le altre cosa sono vie di serie B?? Ci sono strade di grande percorrenza in prossimità della zona Porto Allegro e grandi alberghi che non hanno mai visto una segnaletica!! Ma il Comune vuole mostrare solo apparenza, senza poi terminare come al solito i lavori….la pista ciclabile ne è l’ennesimo esempio!

I commenti sono chiusi