Vaccini: “Obblighi e verità. Un’analisi fuori dagli schemi”

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 08-04-2017 Roma Politica Tempio di Adriano. "Insieme per le primarie" di Alternativa Popolare e Centristi per l'Europa Nella foto Beatrice Lorenzin Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 08-04-2017 Rome (Italy) Tempio di Adriano. Together for primary election In the pic Beatrice Lorenzin

Vaccini: “Obblighi e verità. Un’analisi fuori dagli schemi”. Da Pesaro a Pescara, al teatro Massimo venerdì prossimo 14 Luglio alle ore 20 30 si terrà l’incontro regionale alla presenza di Dario Miedico, ex medico legale radiato dall’albo  dell’Ordine dei Medici  di Milano per aver espresso dubbi  sull’imposizione della vaccinazione a seguito del Decreto Lorenzin.

L’Associazione Pescara Punto Zero propone il dibattito pubblico  sul tema, Vaccini: “Obblighi e verità. Un’Analisi fuori dagli schemi”. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con il Comilva, il Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle vaccinazioni ed il Laboratorio Informativo di Montesilvano, per affrontare il tema delle vaccinazioni obbligatorio che il DL Lorenzin imponeai cittadini, eliminando di fatto la possibilità da parte delle famiglie di scegliere liberamente per i propri figli. Manuela galli, Vicepresidente di pescara Punto zero:

“il Governo ha varato un decreto sulle vaccinazioni facendo passare da 4 a 10 i vaccini obbligatori. Il rifiuto sarà punito con multe salate per le famiglie che non rispetteranno l’obbligo imposto dallo Sato che vanno da 500 a 3500 euro. La nostra associazione, ha affermato ancora, non vuole esprimere contrarietà  alle vaccinazioni, ma fare un’analisi di approfondimento per sottolineare, attraverso il confronto, l’importanza della libertà di scelta dei diritti del cittadino, a partire dalla tutela della salute come previsto dall’Art. 32 della nostra Costituzione”.