Teramo, UNITALSI su nomina nuovo Vescovo

Teramo, UNITALSI su nomina nuovo Vescovo. “Accogliamo con gioia la nomina di Mons. Lorenzo Leuzzi come nuovo Vescovo di Teramo, ringraziando allo stesso tempo Mons. Michele Seccia per quanto di bene fatto in tutti questi anni”.

È quanto dichiara Alessandra Bascelli, presidente della sezione Abruzzese dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, UNITALSI, anche a nome di Emilia Di Pietro, Marino Pagamonte e Dante Luciani, rispettivamente presidenti delle sottosezioni Unitalsi di Teramo, Atri e Giulianova.

“Papa Francesco – prosegue Bascelli – ha affidato la Chiesa di Teramo in mani sicure, Mons. Leuzzi raccoglie una grandissima eredità e sicuramente proseguirà il lavoro in maniera importante, aiutando la nostra città, a partire soprattutto dai giovani, dal mondo della scuola e dell’università che sappiamo essere molto a cuore al nuovo Vescovo di Teramo. L’Unitalsi si mette fin da subito a completa disposizione per sostenere il nuovo Vescovo a portare avanti il suo incarico al servizio di tutta la comunità, in particolare le persone malate e disabili”.