Teramo, incidente stradale lungo la Provinciale 259

Teramo, incidente stradale lungo la Provinciale 259 nel territorio di Sant’Egidio alla Vibrata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nereto.

Lo scontro frontale tra due veicoli sarebbe avvenuto nei pressi della rotatoria dell’ Azienda Gran Sasso. Una Fordi Fiesta ed una Nissan Micra si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. I Vigili del fuoco con i Sanitari del 118 si sono prontamente portati sul posto. Per estrarre la conducente della Micra, una ragazza teramana,  è stato necessario tagliare le lamiere contorte e proteggerla con una speciale barella spinale. le sue condizioni di salute sono serie. A bordo della Ford Fiesta, un ragazzo insieme ad un altro passeggero che hanno richiesto l’intervento dei sanitari. Le tre persone coinvolte nel violento impatto sono state trasportate presso l’Ospedale di Sant’Egidio alla Vibrata.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo, incidente stradale lungo la Provinciale 259"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*