Pescara, spettacolare incidente sulla Variante SS 16

Pescara, spettacolare incidente sulla Variante SS 16. Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incidente stradale avvenuto stamani sulla Variante alla Statale 16, più nota come Circonvallazione, che collega Montesilvano a Francavilla al Mare.

Intorno alle ore 10 di stamani una Smart, che procedeva in direzione di Montesilvano, è andata a sbattere contro il guardrail e si è ribaltata sulla rampa dell’ uscita di Pescara Colli. Alla guida una ventenne pescarese che avrebbe perso il controllo del suo veicolo probabilmente a causa dell’alta velocità o per una brusca sterzata. Prontamente soccorsa la giovane è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’ Ospedale Civile di Pescara. Fortunatamente le sono state riscontrate soltanto alcune escoriazioni. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, spettacolare incidente sulla Variante SS 16"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*