Pescara, è morto il papà di Marinella Sclocco

Pescara, è morto il papà dell’Assessore regionale Marinella Sclocco. Il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso ha inviato un messaggio di cordoglio personale ed a nome di tutti gli abruzzesi.

La scorsa notte è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari,  Anselmo Sclocco, papà dell’ Assessore regionale alle Politiche Sociali, Marinella Sclocco. I funerali saranno celebrati domani, domenica 29 ottobre alle ore 15 nella Parrocchia di Madonna del Fuoco.

“Sono affettuosamente vicino a Marinella Sclocco, che stanotte ha perso il suo adorato papà. Sono certo che egli fosse fiero della figlia, della tenacia con cui affronta le questioni che le vengono poste, del fatto che sia diventata una donna con alte responsabilità e sempre con il sorriso sulle labbra. A Marinella e alla sua famiglia porgo le condoglianze mie e di tutti gli abruzzesi”, ha dichiarato in una nota il presidente della Regione Luciano D’Alfonso.

 

1 Commento su "Pescara, è morto il papà di Marinella Sclocco"

  1. Con tutto il rispetto per i morti, ma non vedo perchè debba esistere pubblicità per il parente di un politico e per gli altri …nessun accenno! Penso che esista “a livella” per tutti !

I commenti sono chiusi