Pescara, è morto il papà di Marinella Sclocco

Pescara, è morto il papà dell’Assessore regionale Marinella Sclocco. Il Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso ha inviato un messaggio di cordoglio personale ed a nome di tutti gli abruzzesi.

La scorsa notte è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari,  Anselmo Sclocco, papà dell’ Assessore regionale alle Politiche Sociali, Marinella Sclocco. I funerali saranno celebrati domani, domenica 29 ottobre alle ore 15 nella Parrocchia di Madonna del Fuoco.

“Sono affettuosamente vicino a Marinella Sclocco, che stanotte ha perso il suo adorato papà. Sono certo che egli fosse fiero della figlia, della tenacia con cui affronta le questioni che le vengono poste, del fatto che sia diventata una donna con alte responsabilità e sempre con il sorriso sulle labbra. A Marinella e alla sua famiglia porgo le condoglianze mie e di tutti gli abruzzesi”, ha dichiarato in una nota il presidente della Regione Luciano D’Alfonso.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

1 Commento su "Pescara, è morto il papà di Marinella Sclocco"

  1. Con tutto il rispetto per i morti, ma non vedo perchè debba esistere pubblicità per il parente di un politico e per gli altri …nessun accenno! Penso che esista “a livella” per tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*