Pescara, da Confindustria dati su andamento manifatturiero

Pescara, da Confindustria dati su andamento manifatturiero.  Presentazione del ‘Rapporto sull’andamento del manifatturiero abruzzese nel primo semestre 2017’ venerdì 15 dicembre alle 11.30 alla sede di Confindustria Chieti Pescara in via Raiale 110, bis.

L’iniziativa prevede l’illustrazione dei risultati del Rapporto seguita da un dibattito cui prenderanno parte il Presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone, il Presidente del Cresa, Roberto di Vincenzo, il Vicepresidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, il Consigliere incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Direttore del CRESA, Fausta Emilia Clementi, il Direttore Territoriale Bper, Guido Serafini e l’economista Pino Mauro. A partire da questa edizione il Rapporto è realizzato in collaborazione tra Confindustria Abruzzo e Cresa e dal 2018 si articolerà in una pubblicazione annuale. Si uniscono, pertanto, competenze ed esperienze importanti ai fini del miglioramento del monitoraggio dell’andamento del manifatturiero regionale che potranno fornire ai decisori pubblici indicazioni utili per porre in essere azioni incisive per il contesto locale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, da Confindustria dati su andamento manifatturiero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*