Nereto, nuovamente arrestato un marocchino per droga

Nereto, nuovamente arrestato un marocchino per droga. Era stato arrestato poco meno di un mese fa perché sorpreso a cedere hashish dinanzi a una scuola superiore di Nereto e il giudice ne aveva disposto l’obbligo di dimora, con sequestro di circa 170 grammi di stupefacente.

Ma il marocchino 36 enne è stato notato di nuovo dai carabinieri nei pressi della scuola da cui era stato allontanato, violando così l’obbligo del giudice: stavolta è stato arrestato e trasferito in cella, nel carcere di Castrogno, a disposizione del magistrato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Nereto, nuovamente arrestato un marocchino per droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*