Incidente stradale, donna investita a Pescara

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality

Incidente stradale, donna investita a Pescara. Una donna di 56 anni di Pescara M. D. queste le iniziali del suo nome, è ristata ferita in modo serio dopo essere stata investita questa mattina in via Strada Vecchia della Madonna a Pescara da un’automobile.

Secondo quanto si è appreso la donna sarebbe stata investita dal mezzo mentre stava attraversando la strada. La 56 enne soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in ambulanza in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato un trauma-cranio-facciale e trauma commotivo. Al momento dei soccorsi la donna era semi-cosciente. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia Municipale.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale, donna investita a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*