Chieti, Fernando Cirotti non ce l’ha fatta

Chieti, Fernando Cirotti non ce l’ha fatta. Ad una settimana dall’incidente in Via Asinio Herio a Chieti, Fernando Cirotti, 84 anni, ex giornalista del quotidiano Il Tempo, è deceduto all’Ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in rianimazione per le gravissime lesioni.

Fernando Cirotti stava attraversando la strada, in Via Herio nei pressi di Largo Cavallerizza quando un’automobile l’ha investito. Nel violentissimo impatto con la Fiat 500 l’ex giornalista sportivo è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto. Secondo i rilievi della Polizia Municipale di Chieti, il veicolo ha percorso almeno 20 metri prima di arrestarsi dopo il violentissimo urto. A bordo una donna di 57 anni di Casacanditella la quale ha riferito di non essersi accorta di nulla. Sul drammatico incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Chieti, coordinati dal Comandante Donatella Di Giovanni.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, Fernando Cirotti non ce l’ha fatta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*