Chieti, 32 enne albanese arrestato per droga

Chieti, 32 enne arrestato per droga. Un 32 enne albanese è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Chieti per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti.

L’uomo era a bordo di una Fiat Croma che i militari hanno seguito e bloccato ad Alanno dopo aver notato che all’altezza della marmitta fuoriusciva un contenitore al cui interno, si è scoperto, c’erano 800 grammi di marijuana. A bordo dell’auto invece i carabinieri hanno trovato 500 grammi di eroina in una busta sottovuoto. Nell’abitazione dell’uomo è stata invece trovata la macchina per il confezionamento sottovuoto. L’uomo, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà presso il Tribunale di Pescara, è stato posto agli arresti domiciliari.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Chieti, 32 enne albanese arrestato per droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*