Antonio Razzi, “Un Senatore Possibile”

Antonio Razzi, “Un Senatore Possibile”. E’ in uscita in questi giorni il secondo lavoro editoriale del Senatore Razzi, edito da Graus.

Esce il secondo libro del senatore Antonio Razzi dal titolo “UN SENATORE POSSIBILE”. In ottobre nelle librerie. La nuova iniziativa editoriale racconta quegli aspetti  sociali e politici che hanno caratterizzato la vita dell’uomo Antonio Razzi e politica del Parlamentare Senatore Antonio Razzi. Lo ha annunciato lo stesso Senatore Razzi nel corso di un’intervista.

“Ho cercato, ha dichiarato il segretario della Commissione Esteri del Senato Antonio Razzi, di soddisfare la curiosità della gente comune , dei cittadini assetati di pettegolezzi e dei fatti di “Palazzo.” Spero, ha concluso, di essere riuscito a fare chiarezza su alcuni aspetti che riguardano la mia vita personale ed in particolare le mie vicissitudini politiche spesso distorte anche alla luce di un sistema troppo rigido che non consente il massimo della partecipazione dichiarata in Costituzione”.