Antonio Razzi, “Un Senatore Possibile”

Antonio Razzi, “Un Senatore Possibile”. E’ in uscita in questi giorni il secondo lavoro editoriale del Senatore Razzi, edito da Graus.

Esce il secondo libro del senatore Antonio Razzi dal titolo “UN SENATORE POSSIBILE”. In ottobre nelle librerie. La nuova iniziativa editoriale racconta quegli aspetti  sociali e politici che hanno caratterizzato la vita dell’uomo Antonio Razzi e politica del Parlamentare Senatore Antonio Razzi. Lo ha annunciato lo stesso Senatore Razzi nel corso di un’intervista.

“Ho cercato, ha dichiarato il segretario della Commissione Esteri del Senato Antonio Razzi, di soddisfare la curiosità della gente comune , dei cittadini assetati di pettegolezzi e dei fatti di “Palazzo.” Spero, ha concluso, di essere riuscito a fare chiarezza su alcuni aspetti che riguardano la mia vita personale ed in particolare le mie vicissitudini politiche spesso distorte anche alla luce di un sistema troppo rigido che non consente il massimo della partecipazione dichiarata in Costituzione”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Antonio Razzi, “Un Senatore Possibile”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*