A causa di un cinghiale si schianta con la sua auto e muore

A causa di un cinghiale si schianta con la sua auto e muore. Un uomo di Rocca Pia, F.F. di 39 anni, è morto nella notte in un incidente stradale percorrendo l’altopiano delle Cinquemiglia, sulla statale 17, dove all’improvviso un cinghiale gli ha tagliato la strada.

L’impatto con l’animale gli ha fatto perdere il controllo della sua autovettura finita contro un totem in cemento armato al lato della carreggiata. La morte è avvenuta sul colpo. L’allarme è stato dato da un automobilista di passaggio ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

1 Commento su "A causa di un cinghiale si schianta con la sua auto e muore"

  1. e adesso gli animalisti-ambientalisti-anticaccia ecc. andrranno ai funerali, magari con i loro striscioni, o preferiranno denunciare la fa vittima e la sua famiglia per avere investito e ucciso l’animale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*