Pescara Fiere, due importanti eventi nei prossimi giorni

dav

Pescara Fiere, due importanti eventi nei prossimi giorni. Pescara Fiere in Via Tirino ospiterà nei prossimi giorni due importanti eventi fieristici.

La 27 esima edizione del Saral Food dal 12 al 15 Novembre e la 52 esima edizione della Fiera Mercato del radiamatore dal 25 al 26 Novembre prossimi. Gli eventi sono stati presentati stamani a Palazzo di Città dall’assessore comunale Giacomo Cuzzi e da Gianfranco Cianflone, Direttore del Saral Food insieme al Presidente della sezione di Pescara dell’ARI, Antonino Di Camillo. Il vicepresidente dell’Ari, Luciano Cilli ha ricordato infine che in concomitanza con la 52 esima Mostra mercato del radiamatore sarà organizzata la Gara di autocostruzione di dispositivi elettronici ed apparati radioamatoriali aperta a tutti gli appassionati di elettronica e telecomunicazioni in genere per promuovere la passione verso l’elettronica.

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara Fiere, due importanti eventi nei prossimi giorni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*