Spoltore, riapre la Biblioteca comunale

Spoltore, riapre la Biblioteca comunale. Torna a funzionare la Biblioteca Comunale di Spoltore. La riapertura è stata sottolineata da un incontro con l’assessore regionale al diritto all’istruzione Marinella Sclocco: sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.30, grazie all’impegno dell’associazione culturale Polyphonia di Spoltore.

“La cultura non è mai troppa” ha detto il primo cittadino Luciano Di Lorito. “Vorrei che questo fosse un luogo per i libri, ma aperto anche ad altre forme di cultura. E’ a disposizione delle associazioni per incontri e presentazioni, ci aspettiamo tante proposte. L’attenzione maggiore vorrei che fosse rivolta ai bambini, in interazione con lo spazio aperto del Belvedere e l’angolo attrezzato con i giochi”. Hanno partecipato anche Francesca Sborgia, il consigliere comunale delegato alla cultura, e Roberta Rullo, coordinatrice del Progetto Biblioteca dell’Istituto Comprensivo di Spoltore.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Spoltore, riapre la Biblioteca comunale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*