Previsioni meteo Abruzzo domenica 3 Dicembre

Previsioni meteo Abruzzo domenica 3 Dicembre. Il Centro Funzionale della protezione civile regionale rende noto che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Dal tardo pomeriggio di ieri sabato 2 dicembre e per le successive 24 30 ore si prevedono nevicate al di sopra dei 700 900 metri sulla nostra  regione, con quota neve in abbassamento sino a 500 600 metri nella giornata di oggi con apporti al suolo moderati. Al fine di garantire la salvaguardia della popolazione e la riduzione di possibili disagi, le Amministrazioni comunali sono state inviate a mettere in atto ogni misura necessaria e prevista nei piani di emergenza/piani neve.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo domenica 3 Dicembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*