Aeroporto, nuovi collegamenti aerei grazie alla Mistral Air

dav

Aeroporto, nuovi collegamenti aerei grazie alla Mistral Air. Grazie all’accordo sottoscritto ad inizio d’anno, con la Regione Abruzzo e la Saga, sono stati inaugurati stamani all’Aeroporto d’Abruzzo i nuovi collegamenti aerei per l’estate 2017 della compagnia di Poste Italiane, Mistral Air.

L’offerta della compagnia Mistral Air, illustrata nel dettaglio dal Direttore commerciale Mark Camilleri, prevede collegamenti da Pescara per Cagliari, Catania, Olbia, Palermo e Tirana. Due voli settimanali nel mese di giugno con destinazione Cagliari, mentre aumentano a tre nel mese di Luglio. Inoltre voli bisettimanali per Catania, Olbia e Palermo e 4 violi alla settimana con destinazione Tirana.

I collegamenti è stato detto ancora, saranno effettuati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta Mistral Air. Attualmente la compagnia che fa capo a Poste Italiane, è uno dei proncipali operatori aerei in Italia attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional. Il Network di Mistra Air, ha aggiunto infine il Direttore, Camilleri, per l’estate 2017 prevede 50 rotte operanti da ben 17 aeroporti italiani. tariffe particolarmente agevolate si parte da 49 euro a tratta.