Provincia L’Aquila, nominato liquidatore Euroservizi

Provincia L’Aquila, nominato liquidatore Euroservizi. L’Assemblea dei soci della Euroservizi.prov.aq, società interamente partecipata dalla Provincia di L’Aquila, ha nominato nei giorni scorsi l’avvocato Andrea Liberatore come presidente liquidatore della stessa, così come stabilito dalle disposizioni legislative della cosiddetta Legge “Madia”.

“Compito dell’avvocato Liberatore – si legge in una nota della Provincia – sarà quello di accompagnare la società verso la chiusura ma, anche, tracciare il percorso per consentire ai lavoratori di ricollocarsi in altri ambiti societari, soprattutto alla luce delle restituite competenze, da parte della regione Abruzzo, in materia di energia”. Nel sodalizio pubblico lavorano nove dipendenti. Il presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, che ha prioritariamente espresso la preoccupazione di salvaguardare i lavoratori, si è detto “soddisfatto e garantito della scelta, in ragione della consolidata esperienza professionale dell’avvocato Andrea Liberatore che, tra l’altro, ha ricoperto ultimamente, anche il ruolo di commissario straordinario della Comunità Montana dell’Alto Sangro e Altopiano delle Cinquemiglia”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Provincia L’Aquila, nominato liquidatore Euroservizi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*